One Piece Devil Fruit

Reply
Nuova politica!
view post Posted on 4/11/2008, 15:14Quote

Dio signore del caos

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:44

Dato che negli ultimi tempi causa probabil,ente la mia assenza il forum è calato. Ne aprofitto per attuare una nuova politica nel nostro GDR.
Non mi è piaciuto come tutti quanti hanno giocato fino a ora. Un sacco di giocatori che per giocare pretendono che un master gli faccia un quest. E che finchè non c'è l'hanno vegetano continuando a chiederne in tag. Ho cercato di involgiarvi con richiami a giocare anche senza l'ausilio del master che vi dà la pappa pronta. Ma nessuno mi ha dato ascolto o ha voluto anche solo provarci.

Quindi da oggi in poi...

Nuova politica nel GDR!!!!

Da ora in poi le Questsaranno avviate dai master solo e soltanto in mezzo al gioco. Al VOSTRO gioco!!! I master se non vedranno gente giocare per i mari non inizieranno nessuna quest. Il sistema è identico a quello che si usa nei gdr chat. Quando un master vedrà se in un luogo preciso c'è molta gente che gioca potrà decidere se far partire una quest in quel luogo o no. E chiunque si trovi lì potrà partecipare.

NB: LA cosa ovviamente non vale per le quest che sono tutt'ora in corso. MA appena finiranno il tutto varrà anche per i pg che vi stavano partecipando.

"Una cosa è affrontare un rivale con la spada in mano e porre per sempre fine a ogni rivalità tra voi e lui. Altra cosa è intraprendere una guerra nell'ombra, servendosi di monete e di parole che colpiscono silenziose e di nascosto. Il secondo modo può uccidere con altrettanta certezza... ma, tra coloro che lo praticano, nessuno sarà celebrato come un eroe, nè ritenuto coraggioso, seppure a malincuore, da uno solo dei suoi nemici. C'è qualcosa in tutti noi che ci spinge ad ammirare colui che si erge alto e spavaldo nella chiara luce del giorno... anche se poi paga quell'audacia con la sua stessa vita."

Azlundar, Leone di Neverwinter
La vita di un guerriero
anno del serpente sospirante

"La ruota del tempo gira e le epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'epoca che lo vide nascere. In un' Epoca chiamata da alcuni Epoca terza, 'un' epoca ancora a venire, un' Epoca da gran tempo trascorsa', il vento si alzò nelle montagne di nebbia. Il vento non era l'inizio, non c'è inizio nè fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fù comunque un inizio."

Introduzione del secondo capitolo de' L'Occhio del mondo. E di tutti i libri a seguire facenti parte della Ruota del Tempo.
Robert Jordan

(n.d.a. Grazie Robert, ci mancherai.)

"...E i figli dell'incesto venivano chiamati abominazioni tanto nei templi dei sette dei quanto nel parco degli dei. I re del drago si sposavano tra fratelli e sorelle, ma erano sangue dell'antica Valyria, dove simili usanze erano comuni e accettate. Come i loro draghi, i Targaryen non rispondevano nè a uomini nè a dei."

La Regina dei draghi
George R.R. Martin

image
image
image
image

"Di solito, è all'incirca all'ora del bagno che si presentano gli esattori delle decime. I guerrieri che intendono cingere d'assedio una città, invece, mostrano maggiore considerazione e si annunciano alle prime ore dell'alba, così che i suoi abitanti possano programmere al meglio le attività della giornata."
Estimyra di Alto corno
Venti inverni come mago della guerra
Anno del drago

“Se non hai mai letto Terry Brooks non hai mai letto fantasy... Io non l'ho neanche mai scritto.”
- Christopher Paolini su Terry Brooks

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2008, 21:01Quote

76

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 11:28

speriamo funzioni..però spiega meglio..io so cosa vuoi dire, *huhu* ma i comuni mortali potrebbero non capire, cervelli che non possono capire..capiscili..noi siamo sicuramente e in ogni caso perfetti e abbiamo sempre ragione a prescindere del contesto e della situazione che ci troviamo..perché?..ehm..si dai si diceva..aplia

e con questo mi congedo la stronzata della sera l'ho detta.

image
Scheda OPDF - Nica Warfool

Cercasi Vita di Ricambio_.
...

"Ovviamente questo vale solo dalgi admin in giù. Va da sè che i faunder come me e Ace_ sono senza ombra di dubbio perfetti in qualunque cosa!" - cit. by -Arioch-

"Dio ha fatto la birra perchè ci ama e vuole che siamo felici." - Luca

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra..." - Rufy

"L'amore è il funerale dei cuori." - Ville Valo

"già a miei tempi si giocava a pallone o alla PS2..adesso vanno a fare giochini erotici in doccia due ragazze con il gatto" - »Ace_

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2008, 21:38Quote

Millennium Member

Group: Pirati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/6/2009, 21:00

Buono^^ Ho partecipato ad altri GDr così...mi piace come cosa sisi^^

E' anche quello che accade nei gdr che non sono nei forum, ma quelli per così dire"originali"

Magari ogni tanto possiamo anche fare un evento, per esempio l'evento natalizio (tutti a combattere contro i marines con i cappelli da babbo natale xD)ok è una minchiata ma dovevo dirla xD

image

image

image

You are The Hierophant

Divine Wisdom. Manifestation. Explanation. Teaching.

All things relating to education, patience, help from superiors.The Hierophant is often considered to be a Guardian Angel.

The Hierophant's purpose is to bring the spiritual down to Earth. Where the High Priestess between her two pillars deals with realms beyond this Earth, the Hierophant (or High Priest) deals with worldly problems. He is well suited to do this because he strives to create harmony and peace in the midst of a crisis. The Hierophant's only problem is that he can be stubborn and hidebound. At his best, he is wise and soothing, at his worst, he is an unbending traditionalist.

What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.

image

You are The Devil

Materiality. Material Force. Material temptation; sometimes obsession

The Devil is often a great card for business success; hard work and ambition.

Perhaps the most misunderstood of all the major arcana, the Devil is not really "Satan" at all, but Pan the half-goat nature god and/or Dionysius. These are gods of pleasure and abandon, of wild behavior and unbridled desires. This is a card about ambitions; it is also synonymous with temptation and addiction. On the flip side, however, the card can be a warning to someone who is too restrained, someone who never allows themselves to get passionate or messy or wild - or ambitious. This, too, is a form of enslavement. As a person, the Devil can stand for a man of money or erotic power, aggressive, controlling, or just persuasive. This is not to say a bad man, but certainly a powerful man who is hard to resist. The important thing is to remember that any chain is freely worn. In most cases, you are enslaved only because you allow it.

What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.

Scheda Nicolas Seasong su One Piece Devil Fruit

Iino Katsumi-----> TLN

P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:46Quote

Dio signore del caos

CITAZIONE
Magari ogni tanto possiamo anche fare un evento, per esempio l'evento natalizio (tutti a combattere contro i marines con i cappelli da babbo natale xD)ok è una minchiata ma dovevo dirla xD

No no non è una mainchiata :asd: fai bene è un buona proposta. Una volta che si è in tanti si possono organizzare eventi e simili. E durante le feste ha anche il suo perchè in quanto la gente ha più tempo libero per giocare ^^

Rispondendo ad Ace: Dai non credo che i nostriutenti siano così idioti... ...ok come nn detto. Allora lo rispiego. Praticamente il giocatore apre n topic in un dato luogo, diciamo per esempio il vilaggio di foosha. Qui lui iniia a giocare scrivendo quello che gli và nei limiti del buonsenso e della possibiltà. Quindi è possibile scrivere che si stà mangiando in locanda ma non che si stà combattendo contro un mostro marino o ve la state vededno con uno della flotta dei 7! Insomma scrivete cose che non vadano oltre la normalità. A queste giocate quindi si uniscono anche gli altri postando il loro arrivo sull'isola (o accostandosi alla barca dell'altro pg, dipende da dove si gioca) e giocano anche loro interagendo con i pg chje già erano nel luogo.
Questo sarà il tipo di giocata normale e più diffuda per cui ci si diverte senza avere bisogno di master.
Ora... i master (che anche giocano loro stessi al gdr) gireranno per giocare, e quando gli parrà più opprtuno faranno iniziare quest nei luoghi in cu già la gente starà giocando. Ovviamente i punti esperienza si guadagneranno di più nelle quest che nelle giocate libere. E più si faranno giocate libere più ci sarà la possibilità di partecipare a quest.

Spero di essere stato abbastanza charo stavolta ^^

"Una cosa è affrontare un rivale con la spada in mano e porre per sempre fine a ogni rivalità tra voi e lui. Altra cosa è intraprendere una guerra nell'ombra, servendosi di monete e di parole che colpiscono silenziose e di nascosto. Il secondo modo può uccidere con altrettanta certezza... ma, tra coloro che lo praticano, nessuno sarà celebrato come un eroe, nè ritenuto coraggioso, seppure a malincuore, da uno solo dei suoi nemici. C'è qualcosa in tutti noi che ci spinge ad ammirare colui che si erge alto e spavaldo nella chiara luce del giorno... anche se poi paga quell'audacia con la sua stessa vita."

La vita di un guerriero

"La ruota del tempo gira e le epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'epoca che lo vide nascere. In un' Epoca chiamata da alcuni Epoca terza, 'un' epoca ancora a venire, un' Epoca da gran tempo trascorsa', il vento si alzò nelle montagne di nebbia. Il vento non era l'inizio, non c'è inizio nè fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fù comunque un inizio."

Introduzione del secondo capitolo de' L'Occhio del mondo. E di tutti i libri a seguire facenti parte della Ruota del Tempo.
Robert Jordan

"...E i figli dell'incesto venivano chiamati abominazioni tanto nei templi dei sette dei quanto nel parco degli dei. I re del drago si sposavano tra fratelli e sorelle, ma erano sangue dell'antica Valyria, dove simili usanze erano comuni e accettate. Come i loro draghi, i Targaryen non rispondevano nè a uomini nè a dei."

La Regina dei draghi
George R.R. Martin

image
image
image
image

"Di solito, è all'incirca all'ora del bagno che si presentano gli esattori delle decime. I guerrieri che intendono cingere d'assedio una città, invece, mostrano maggiore considerazione e si annunciano alle prime ore dell'alba, così che i suoi abitanti possano programmere al meglio le attività della giornata."
Estimyra di Alto corno
Anno del drago

“Se non hai mai letto Terry Brooks non hai mai letto fantasy... Io non l'ho neanche mai scritto.”

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2008, 19:32Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 19:10

??????????

io ci sto!!!

CITAZIONE
si aggiunge un tocco di perfido realismo

image

imageimageimage
image
O MUORI DA EROE, O VIVI ABBASTANZA A LUNGO DA DIVENTARE IL CATTIVO!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/11/2008, 20:10Quote

76

voi utenti nulla facenti nella vita (credo) giocate e ruolate come si deve!
non aspettate noi founder (o admin -> vedi smokkio) per giocare! se vediamo movimento ci organizziamo e facciamo quest carine
se è d'accordo arioch

image

...

"Ovviamente questo vale solo dalgi admin in giù. Va da sè che i faunder come me e Ace_ sono senza ombra di dubbio perfetti in qualunque cosa!" - cit. by -Arioch-

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra..." - Rufy

"già a miei tempi si giocava a pallone o alla PS2..adesso vanno a fare giochini erotici in doccia due ragazze con il gatto" - »Ace_

image image

image

image

view post Posted on 16/11/2008, 01:12Quote

Dio signore del caos

:sasa: Ace ha ii lmio comoleto appoggio. Digliene 4 a quei nulla facenti degli utenti! AH!

La vita di un guerriero

Robert Jordan

La Regina dei draghi
George R.R. Martin

image
image
image
image

Estimyra di Alto corno
Anno del drago

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2008, 14:02Quote

76

preparerò una cosa carina u.u
vedrai u.u

image

...

image image

image

image

7 replies since 4/11/2008, 15:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Normali & Speciali
AfFiLiAtI NoRmAlI - Image Hosted by ImageShack.us Otaku Voice AnimeStreaming Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

AfFiLiAtI SpEcIaLi -

Madness è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner