Finalmente Nolmen era riuscito a entrare in città!
Guardandosi intorno, mentre entrava dalla porta meridionale, si accorse che qualcosa non andava: tutti i negozi, le porte delle case, le finestre erano aperte. Avendo fame, ed essendo un pirata, Nolmen ne approfittò per cercare qualcosa da mangiare e qualche soldino. Fermandosi di negozio in negozio sgraffignava qualcosa da mangiare o da bere e controllava la cassa.
Uscendo dal terzo negozio che controllava notò, alla sua sinistra in centro paese una strana sagoma. Sembrava un uomo imprigionato ad un palo.
Nolmen cominciò subito ad avvicinarsi, ma si fermò quando sentì due voci dire quasi all'unisono:
CITAZIONE
Ehilà, cosa succede? chi sei?Come mai la città è deserta?
Nolmen si fermò e capì di non essere da solo in quel posto.
Immediatamente entrò nella prima casa e, passando dal balcone del secondo piano, si arrampicò sui tetti.
Preferiva avere la visuale della situazione da un posto riparato.
Così cominciò a passare di tetto in tetto, di balcone in balcone, fino a raggiungere la casa più vicina al centro della piazza, e a quei due strani individui.
Vide immediatamente che una dei due era una donna, che usciva da una strada davanti a quella dove sarebbe dovuto uscire lui.
Carina la ragazza pensò
Potrebbe farmi comodo una ragazza in ciurma, per alleviare le esigenze della ciurma.Poi, vergognandosi subito di quello che aveva pensato, si corresse
Ma cosa dico! Non sono uno di quei pirati rozzi e trinariciuti. Se verrà mai una donna nella mia nave sarà protetta dal mio volere. Nessuno potrà torcerle un capello, a meno che lei non voglia.
E se questa che sto vedendo ora vorrà entrare in ciurma, dovrà essere in grado di guadagnarselo. E non con servizietti, ma con vere gesta di coraggio.Chiedo scusa per lo spoiler ma volevo se possibile che Smoker mi dicesse quanto ho trovato, in Berry, nei negozi... ^^ Grazie..