One Piece Devil Fruit

Reply
Iscrizione quest
view post Posted on 6/9/2008, 17:36Quote

Dio signore del caos

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:44

Postate qui il vostro nome e quello del vostro personaggio per iscrivervi alla mia quest che partirà prossimamente. Ricordo a tutti che se il vostro personaggio è impegnato in un altra quest non potete iscrivervi. I primi iscritti potranno partecipare, e gli sarà inviato un mp in game riportante fra le altre cose anche il link per la quest.

"Una cosa è affrontare un rivale con la spada in mano e porre per sempre fine a ogni rivalità tra voi e lui. Altra cosa è intraprendere una guerra nell'ombra, servendosi di monete e di parole che colpiscono silenziose e di nascosto. Il secondo modo può uccidere con altrettanta certezza... ma, tra coloro che lo praticano, nessuno sarà celebrato come un eroe, nè ritenuto coraggioso, seppure a malincuore, da uno solo dei suoi nemici. C'è qualcosa in tutti noi che ci spinge ad ammirare colui che si erge alto e spavaldo nella chiara luce del giorno... anche se poi paga quell'audacia con la sua stessa vita."

Azlundar, Leone di Neverwinter
La vita di un guerriero
anno del serpente sospirante

"La ruota del tempo gira e le epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'epoca che lo vide nascere. In un' Epoca chiamata da alcuni Epoca terza, 'un' epoca ancora a venire, un' Epoca da gran tempo trascorsa', il vento si alzò nelle montagne di nebbia. Il vento non era l'inizio, non c'è inizio nè fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fù comunque un inizio."

Introduzione del secondo capitolo de' L'Occhio del mondo. E di tutti i libri a seguire facenti parte della Ruota del Tempo.
Robert Jordan

(n.d.a. Grazie Robert, ci mancherai.)

"...E i figli dell'incesto venivano chiamati abominazioni tanto nei templi dei sette dei quanto nel parco degli dei. I re del drago si sposavano tra fratelli e sorelle, ma erano sangue dell'antica Valyria, dove simili usanze erano comuni e accettate. Come i loro draghi, i Targaryen non rispondevano nè a uomini nè a dei."

La Regina dei draghi
George R.R. Martin

image
image
image
image

"Di solito, è all'incirca all'ora del bagno che si presentano gli esattori delle decime. I guerrieri che intendono cingere d'assedio una città, invece, mostrano maggiore considerazione e si annunciano alle prime ore dell'alba, così che i suoi abitanti possano programmere al meglio le attività della giornata."
Estimyra di Alto corno
Venti inverni come mago della guerra
Anno del drago

“Se non hai mai letto Terry Brooks non hai mai letto fantasy... Io non l'ho neanche mai scritto.”
- Christopher Paolini su Terry Brooks

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2008, 18:08Quote

Il Distruttore

Group: Marines

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 14:36

MetalBrutal Monkey D. Garp

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio Oscar Wilde

Mai mettersi contro chi è più forte di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MetalBrutal

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire..... tratto dal libro Paura e Disgusto a Las Vegas,da cui è stato tratto l' omonimo film di Terry Gilliam con Johnny Depp e Benicio Del Toro
Hunter Stockton Thompson

imageimageimageimage
image image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
Lo vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici? Mio padre, era un alcolista e un maniaco e una notte da di matto ancora più del solito, Mamma prende un coltello da cucina per difendersi, ma a lui questo non piace neanche... un... pochetto. Allora, mentre io li guardo, la colpisce col coltello, ridendo mentre lo fa. Si gira verso di me e dice «PERCHÉ SEI COSÌ SERIO?». Viene verso di me con il coltello. «PERCHÉ SEI COSÌ SERIO?», e mi ficca la lama in bocca. «METTIAMO UN BEL SORRISO SU QUEL FACCINO!» Joker

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2008, 18:45Quote

Advanced Member

Group: Masterquest

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 13:32

Scar91-Dirk V. Raptor

Edited by Scar91 - 7/9/2008, 14:28

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
king rufy
view post Posted on 6/9/2008, 19:39Quote

Utente cancellato

King rufy - Portuguese D.Ace

view post Posted on 6/9/2008, 22:55Quote

76

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 11:28

Ace_ -> Nica Warfool

image
Scheda OPDF - Nica Warfool

Cercasi Vita di Ricambio_.
...

"Ovviamente questo vale solo dalgi admin in giù. Va da sè che i faunder come me e Ace_ sono senza ombra di dubbio perfetti in qualunque cosa!" - cit. by -Arioch-

"Dio ha fatto la birra perchè ci ama e vuole che siamo felici." - Luca

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra..." - Rufy

"L'amore è il funerale dei cuori." - Ville Valo

"già a miei tempi si giocava a pallone o alla PS2..adesso vanno a fare giochini erotici in doccia due ragazze con il gatto" - »Ace_

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/9/2008, 17:33Quote

Dio signore del caos

I partecipanti alla quest sono Metal brutal, Scar91 e King Rufy. Presto riceverete gli mp di invito alla quest.

Per gli altri mi dispiace dovranno aspettare la prossima ^^

"Una cosa è affrontare un rivale con la spada in mano e porre per sempre fine a ogni rivalità tra voi e lui. Altra cosa è intraprendere una guerra nell'ombra, servendosi di monete e di parole che colpiscono silenziose e di nascosto. Il secondo modo può uccidere con altrettanta certezza... ma, tra coloro che lo praticano, nessuno sarà celebrato come un eroe, nè ritenuto coraggioso, seppure a malincuore, da uno solo dei suoi nemici. C'è qualcosa in tutti noi che ci spinge ad ammirare colui che si erge alto e spavaldo nella chiara luce del giorno... anche se poi paga quell'audacia con la sua stessa vita."

La vita di un guerriero

"La ruota del tempo gira e le epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'epoca che lo vide nascere. In un' Epoca chiamata da alcuni Epoca terza, 'un' epoca ancora a venire, un' Epoca da gran tempo trascorsa', il vento si alzò nelle montagne di nebbia. Il vento non era l'inizio, non c'è inizio nè fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fù comunque un inizio."

Introduzione del secondo capitolo de' L'Occhio del mondo. E di tutti i libri a seguire facenti parte della Ruota del Tempo.
Robert Jordan

"...E i figli dell'incesto venivano chiamati abominazioni tanto nei templi dei sette dei quanto nel parco degli dei. I re del drago si sposavano tra fratelli e sorelle, ma erano sangue dell'antica Valyria, dove simili usanze erano comuni e accettate. Come i loro draghi, i Targaryen non rispondevano nè a uomini nè a dei."

La Regina dei draghi
George R.R. Martin

image
image
image
image

"Di solito, è all'incirca all'ora del bagno che si presentano gli esattori delle decime. I guerrieri che intendono cingere d'assedio una città, invece, mostrano maggiore considerazione e si annunciano alle prime ore dell'alba, così che i suoi abitanti possano programmere al meglio le attività della giornata."
Estimyra di Alto corno
Anno del drago

“Se non hai mai letto Terry Brooks non hai mai letto fantasy... Io non l'ho neanche mai scritto.”

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2008, 18:00Quote

Dio signore del caos

ehm.. uhm.. per questioni inerenti ai master. anche Jack Rapsor parteciperà (in un modo o nell'altro) alla quest. Vi prego di capirmi... non si tratta di raccomandazione. E' solo che alla prossima quest che verrà fatta da Smoker lui non potrà partecipare perchè Smoker glielà raccontata per avere cosigli... e quindi l'unica che può fare è la mia.

Scusatemi ancora.

La vita di un guerriero

Robert Jordan

La Regina dei draghi
George R.R. Martin

image
image
image
image

Estimyra di Alto corno
Anno del drago

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:17Quote

Senior Member

Group: Pirati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 00:01

spheryta || Nolmen "The Punisher"

Nolmen, In Otaku's House

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a cicciobello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

image image image image

image

What Zanpakutou Would You Have?

ITALIA CALCISTICA A MORTE!!!!! NON ESISTE SOLO IL CALCIO!!!!!
LUNGA VITA AGLI SPORT MINORI!!!!!!!!!!!!!!!

image

My Friends And I in RO xD

Io image
Scatto image
Enrico image
Ale image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:56Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 11:25

della serie spher non capisce nulla...questa quest è già iniziata. devi iscriverti alla mia

image

image

image

"già a miei tempi si giocava a pallone o alla PS2..adesso vanno a fare giochini erotici in doccia due ragazze con il gatto" - »Ace_

Ogni riferimento a persona, cosa o animale nella mia firma è puramente casuale...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:44Quote

Senior Member

Group: Pirati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 00:01

ok...allora dimmi dove posso iscrivermi alla tua ^^

Nolmen, In Otaku's House

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a cicciobello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

image image image image

image

What Zanpakutou Would You Have?

ITALIA CALCISTICA A MORTE!!!!! NON ESISTE SOLO IL CALCIO!!!!!
LUNGA VITA AGLI SPORT MINORI!!!!!!!!!!!!!!!

image

My Friends And I in RO xD

Io image
Scatto image
Enrico image
Ale image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 14:29Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 11:25

sì, vai a iscriverti!

image

image

image

Ogni riferimento a persona, cosa o animale nella mia firma è puramente casuale...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 6/9/2008, 17:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Normali & Speciali
AfFiLiAtI NoRmAlI - Image Hosted by ImageShack.us Otaku Voice AnimeStreaming Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

AfFiLiAtI SpEcIaLi -

Madness è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner