One Piece Devil Fruit

Reply
il miglior frutto?
view post Posted on 29/12/2007, 15:04Quote

xxxxxxxx

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/6/2009, 13:41

secondo voi qual'è il miglior frutto? :sasa: mm..per me..il piu fote è sicuramente quello di Ener..o di do flamingo....ma il piu fiQo..è quello di mister 2 von clay..gyahahaha

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/12/2007, 22:18Quote

Dio signore del caos

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:09

FOCO-FOCO DOMINAT!!!!! :rules: :rules: :rules: :rules: :lol: :lol: :lol:

"Una cosa è affrontare un rivale con la spada in mano e porre per sempre fine a ogni rivalità tra voi e lui. Altra cosa è intraprendere una guerra nell'ombra, servendosi di monete e di parole che colpiscono silenziose e di nascosto. Il secondo modo può uccidere con altrettanta certezza... ma, tra coloro che lo praticano, nessuno sarà celebrato come un eroe, nè ritenuto coraggioso, seppure a malincuore, da uno solo dei suoi nemici. C'è qualcosa in tutti noi che ci spinge ad ammirare colui che si erge alto e spavaldo nella chiara luce del giorno... anche se poi paga quell'audacia con la sua stessa vita."

Azlundar, Leone di Neverwinter
La vita di un guerriero
anno del serpente sospirante

"La ruota del tempo gira e le epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'epoca che lo vide nascere. In un' Epoca chiamata da alcuni Epoca terza, 'un' epoca ancora a venire, un' Epoca da gran tempo trascorsa', il vento si alzò nelle montagne di nebbia. Il vento non era l'inizio, non c'è inizio nè fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fù comunque un inizio."

Introduzione del secondo capitolo de' L'Occhio del mondo. E di tutti i libri a seguire facenti parte della Ruota del Tempo.
Robert Jordan

(n.d.a. Grazie Robert, ci mancherai.)

"...E i figli dell'incesto venivano chiamati abominazioni tanto nei templi dei sette dei quanto nel parco degli dei. I re del drago si sposavano tra fratelli e sorelle, ma erano sangue dell'antica Valyria, dove simili usanze erano comuni e accettate. Come i loro draghi, i Targaryen non rispondevano nè a uomini nè a dei."

La Regina dei draghi
George R.R. Martin

image
image
image
image

"Di solito, è all'incirca all'ora del bagno che si presentano gli esattori delle decime. I guerrieri che intendono cingere d'assedio una città, invece, mostrano maggiore considerazione e si annunciano alle prime ore dell'alba, così che i suoi abitanti possano programmere al meglio le attività della giornata."
Estimyra di Alto corno
Venti inverni come mago della guerra
Anno del drago

“Se non hai mai letto Terry Brooks non hai mai letto fantasy... Io non l'ho neanche mai scritto.”
- Christopher Paolini su Terry Brooks

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/1/2008, 15:43Quote

Tu sei...il legame che ho sempre cercato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 14:07

quoto Onizuka...... il frutto di Ener è fortissimo....peccato che abbia incontrato :asd: Rufy sulla sua strada :asd:

P_MSG P_EMAIL Top
Billy Sharktooth
view post Posted on 27/1/2008, 17:09Quote

Utente cancellato

mah... secondo me, oltre ai rogia che sono tutti molto forti, un frutto fortissimo è quello di nico robin (se sfruttato a dovere)

view post Posted on 11/2/2008, 19:37Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 11:25

è molto forte anke il noro noro!! anke se foxy lo usa malissimo!!!

image

image

image

"già a miei tempi si giocava a pallone o alla PS2..adesso vanno a fare giochini erotici in doccia due ragazze con il gatto" - »Ace_

Ogni riferimento a persona, cosa o animale nella mia firma è puramente casuale...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/2/2008, 15:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 09:03

il frutto migliore è il buio buio

CITAZIONE
si aggiunge un tocco di perfido realismo

image

imageimageimage
image
O MUORI DA EROE, O VIVI ABBASTANZA A LUNGO DA DIVENTARE IL CATTIVO!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/3/2008, 19:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 11:25

pff ma...nn credo...secondo m spacca anke il frutto di orso bertowlem

image

image

image

"già a miei tempi si giocava a pallone o alla PS2..adesso vanno a fare giochini erotici in doccia due ragazze con il gatto" - »Ace_

Ogni riferimento a persona, cosa o animale nella mia firma è puramente casuale...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2008, 14:00Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/4/2009, 18:03

il migliore frutto è qll ke ha mangiato mr. five ke lancia le caccole esplosive!!! :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2009, 19:52Quote

Ace of Spades

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:51

Non contando i rogia (tutti frutti fortissimi)...
..direi quello di Orso.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 29/12/2007, 15:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Normali & Speciali
AfFiLiAtI NoRmAlI - Image Hosted by ImageShack.us Otaku Voice AnimeStreaming Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

AfFiLiAtI SpEcIaLi -

Madness è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner